Mercato Coperto Giubiasco

Lo spazio espositivo del Mercato Coperto di Giubiasco comprende un area di 8000 mq.
La varietà di soluzioni offerte, strutturabili in maniera diversa, consentono di soddisfare le esigenze degli espositori e degli utenti in modo flessibile e funzionale. Dalla fiera agricola, industriale o commerciale alla manifestazione culturale, dalla mostra artistica alla convention e al meeting, dai corsi per la formazione fino al tempo libero e lo sport. Il ristrutturato Mercato Coperto si colloca nel panorama ticinese come uno dei più interessanti e moderni spazi polivalenti.

Padiglione principale

Con una superficie complessiva di 1'400 m2 ca. il Padiglione principale può contenere 70 stand di 12 m2. Diviso in tre settori il padiglione è utiilzzabile anche simultaneamente per eventi diversi. Ideale, se utilizzato interamente per spettacoli e meeting, oppure suddiviso in stand per fiere e mostre.
Dotato di servizi tecnici

Spazi esterni

1'140 m2 di spazi esterni en plein air, particolarmente adatti per l'esposizione di grandi volumi, per l'edilizia, l'agricoltura, l'esposizione di autovetture, ecc....
Possibilità di utilizzare delle tende modulari, collegabili tra loro e dislocabili a piacimento.

Gallerie coperte

Quattro gallerie per un totale di 784 m2 di spazi esterni coperti, con la possibilità di contenere fino a 48 stand modulari 4x2m.
Le gallerie di sinistra sono predisposte alla chiusura con pareti laterali.